36 Comments Secondo voi la Apple arriverà a 1.000 miliardi in borsa? Notte! Grazie a Voi! Buona notte. 🙂 ...Mi raccomando cerca di risolvere il problema del riverbero. 64 - 256 - 512 Ok mungere la vacca grassa, però.... Si spera solo non sforino quota 1000euro, diventerebbe imbarazzante come prezzo... Ma le nuove AirPods? Quindi basta impostare lo store tedesco nell'app? Secondo voi quando arriverà iPad X con FaceID e schermo OLED, magari?